La concezione dei nostri safari ci rende unici nel nostro genere: a differenzia dei tour operator classici, abbiamo la possiblità di arrivare sul posto prima dell'alba, quando i predatori sono più attivi, e possiamo rimanere oltre il calare del sole, per sfruttare le ultime luci del tramonto.
Consideriamo i nostri safari vere e proprie spedizioni fotografiche, dedicati a realizzare fotografie di successo: i nostri safari sono concepiti come avventure fotografiche che faranno vivere da protagonisti i nostri ospiti fotografi, sia amatori che professionisti, e i loro accompagnatori. Insieme a guide, rangers e fotografi professionisti, ci avventureremo con sicurezza in questi safari fotografici itineranti.
Andremo alla ricerca di scene ricercate dei grandi predatori e degli animali in generale, senza tralasciare le fotografie di ritratto alle tribù locali, e senza perderci gli stupendi panorami realizzando fotografie paesaggistiche.
Gli itinerari sono stati studiati, testati ed approvati dalle nostre guide-safari e dai nostri fotografi professionisti.
Andremo alla scoperta dei meravigliosi parchi e dei luoghi più belli della Tanzania per vivere esperienze uniche: dalla migrazione nei fiumi del Serengeti, al primo avvistamento di un elefante al tramonto, alle scimmie con la luce che filtra tra i rami degli alberi, ai leoni e ai ghepardi a caccia illuminati dalle primissime luci dell'alba; questo e molto altro in un contesto di panorami stupendi ed indescrivibili, dove vi potrete dedicare indisturbati alla fotografia, vivendo un'esperienza semplicemente indimenticabile.
Per affrontare i nostri safari in Africa è assolutamente necessario capirne la filosofia, entrare a farne parte ed essere predisposti all'avventura per affrontare il viaggio fotografico, e riuscire a realizzare bellissime immagini.